mercoledì 20 ottobre 2010

Il migliore Browser Web: FireFox di Mozilla

Il nostro punto di riferimento in merito di navigazione su internet è il Web Browser.

Un Browser che si può tradurre in: sfoglia pagine altro non è che un Software in grado di leggere i codici HTML con il quale vengono scritte le pagine web su internet.

Gli utenti Windows sono genericamente abituati all'uso di Internet Explore che viene fornito da Microsoft con il sistema operativo, e allo stesso modo per via della fornitura associata al sistema operativo gli utenti MAC sono abiutati a navigare con Safari.

Entrambi i browser sono efficienti e soddisfano molti utenti, ma gli utentiu desiderosi di staccarsi da quel sistema che li vuole necessariamente utenti formalizzati e che voglino un web browser efficiente, al passo con i tempi, compatibile con tutti i sistemi web based e sopratutto Open Source possono affidarsi al migliore: FireFox

Consigliamo l'utilizzo di questo browser non soltanto per la sua estrema affidabilità e velocità di navigazione, ma anche per spezzare il monopolio creato da Apple e Microsoft in questo settore.

Il nostro voto e un bel 10 con lode, per scaricare l'ultima verisone segui questo link (utenti Apple Mac e Windows Microsoft):

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Nessun commento:

Posta un commento